A- A+
Auto e Motori
Le Fiat Topolino one-off dedicate a Mickey Mouse colorano il Lingotto

FIAT ha celebrato il centenario di Disney presentando cinque versioni speciali della nuova Fiat Topolino dedicate a Mickey Mouse.

In collaborazione con la Pinacoteca Agnelli, le esclusive opere d'arte sono esposte sulla suggestiva rampa nord del Lingotto, coinvolgendo il centro commerciale Lingotto in un percorso che porta i visitatori nel magico mondo delle Fiat Topolino one-off. Queste vetture sono ispirate a Mickey Mouse e sono state create in collaborazione con l'artista Disney Giorgio Cavazzano e il Centro Stile FIAT.

Le cinque opere d'arte, distribuite nei temi historical, modern, street e abstract, sono un regalo per turisti, famiglie e appassionati di FIAT e Disney, contribuendo a ravvivare Torino con il loro fascino artistico. L'iniziativa promuove la creatività e la cultura pop, fungendo da ponte accessibile all'esplorazione delle diverse realtà artistiche nel Lingotto. Questo viaggio nel mondo dell'arte culmina in Casa 500 e La Pista 500, offrendo un'esperienza culturale educativa e coinvolgente. L'esposizione rappresenta solo un assaggio dell'arte vibrante e colorata che attende i visitatori in questi luoghi iconici.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York



motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.