Auto e Motori
MINI accende i riflettori sulla John Cooper Works nell'edizione limitata 1to6







La MINI John Cooper Works 1to6 Edition limitata a 999 unità in tutto il mondo, accentua la sportività della trasmissione in modo autentico.
I modelli MINI John Cooper Works, migliorati dal punto di vista delle prestazioni, portano all’estremo il concetto di go-kart feeling e sono sempre stati le auto da corsa di punta del marchio.
"I modelli MINI John Cooper Works affondano le loro radici nel motorsport. Con la MINI John Cooper Works 1to6 Edition, celebriamo la leggendaria storia motoristica di MINI e portiamo l'esperienza di guida tipica del marchio ai massimi livelli", ha dichiarato Stefanie Wurst, Head of MINI.
Il cambio manuale a 6 rapporti rende la MINI John Cooper Works un modello speciale ad alte prestazioni. Insieme ai pedali in acciaio inossidabile di serie, il cambio manuale meccanico sottolinea le caratteristiche di guida particolarmente prestazionali e l'emozionante race feeling della MINI John Cooper Works. L'attenzione a questa esperienza di guida autentica e senza filtri con il cambio manuale a 6 rapporti dà il nome alla 1to6 Edition.