A- A+
Auto e Motori
Mini svela il nuovo linguaggio di design "Charismatic Simplicity"

Il nuovo design dei cerchi favorisce le dimensioni e l'aerodinamica.  

Anche i cerchi in lega leggera, completamente ridisegnati, seguono il principio del nuovo linguaggio formale. I cerchi MINI della prossima famiglia di modelli non si concentrano più sulla natura scultorea della struttura a raggi, ma su un design grafico caratterizzato da forti contrasti di colore. Questo crea un'illusione di grandezza, che viene ulteriormente enfatizzata dalle razze che puntano verso l'esterno. Il design delle ruote, più sobrio e bidimensionale, contribuisce a migliorare le qualità aerodinamiche e ad aumentare l'autonomia grazie al suo design compatto e bidimensionale.

Con questi innovativi elementi di design, MINI lascia già intendere il passo rivoluzionario che il principio della Charismatic Simplicity sta compiendo. Il nuovo linguaggio di design MINI combina qualità, sostenibilità e reinvenzione puristica in una sintesi perfetta con il DNA storico del marchio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charismatic simplicitydesignmini





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.