Auto e Motori
Nissan presenta Townstar 100% elettrico in versione Combi












Autonomia fino a 285 km e batteria che passa dal 15% all’80% di carica in poco più di mezz’ora
Stile moderno e interni comodi e funzionali
Townstar EV è caratterizzato da un design moderno che segue i temi stilistici di altri EV Nissan. L’esclusivo shield frontale, infatti, richiama quello di Ariya ed è caratterizzato dal motivo Kumiko che conferisce alla vettura un look premium dal DNA giapponese.
Gli interni sono orientati al massimo comfort ed ergonomia con un pacchetto tecnologico all’avanguardia. A bordo sono disponibili Apple CarPlay / Android Auto, la ricarica wireless per smartphone e funzioni avanzate di connettività accessibili tramite lo schermo touch da 8 pollici e dal quadro strumenti digitale da 10 pollici.
La vettura è dotata di climatizzatore bi-zona opzionale, parabrezza riscaldato, volante e sedili anteriori riscaldati, oltre a bocchette d'aria posteriori per il comfort di tutti i passeggeri.
Grazie all'app NissanConnect Services, è possibile accedere da remoto a una serie di funzioni della vettura, tra cui il Remote Climate Control che consente di preriscaldare o preraffreddare l'auto e avere l’abitacolo alla temperatura ideale appena si sale a bordo.