A- A+
Auto e Motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione per il Qashqai, il modello che ha rivoluzionato il mercato dei crossover fin dal 2007.

La campagna, caratterizzata da un video dinamico e originale, sottolinea il design moderno e accattivante della terza generazione del Qashqai, oltre a evidenziare l’inconfondibile piacere di guida e la capacità del crossover di superare le aspettative dei clienti.

Il Qashqai, che ha inventato il segmento dei crossover, continua a distinguersi per il suo impatto visivo grazie a un frontale completamente ridisegnato e interni ancora più eleganti. La vettura si arricchisce inoltre di nuove tecnologie di assistenza alla guida, tra cui la suite Google integrata, rendendo l’esperienza al volante più sicura e intuitiva.

La nuova campagna “Defy the limits, defy ordinary” sarà trasmessa sulle principali reti televisive a partire da domenica 8 settembre. Attraverso questo messaggio, Nissan invita i guidatori a vivere un’esperienza di guida urbana che sfida i limiti della città, portando il piacere di guida a un livello superiore.

Il nuovo Qashqai è disponibile in cinque allestimenti, tra cui il nuovo N-DESIGN, che offre dotazioni premium come sedili in pelle con inserti in Alcantara® e cerchi in lega da 20”. Inoltre, il crossover è ora disponibile anche con motorizzazioni e-POWER, che combinano la brillantezza e l’efficienza tipica delle auto elettriche con un’autonomia superiore ai 1.000 km con un pieno di benzina.

Nissan conferma il suo impegno nel rendere il Qashqai accessibile a tutti con offerte finanziarie competitive, come rate a partire da 159 euro al mese. Questa formula rende ancora più attraente un modello che, dal suo debutto, ha già conquistato oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo, di cui oltre 416.000 in Italia.






in evidenza
Il bilancio de "La Piazza" 2024, l'intervista al direttore Perrino: "Abbiamo fatto rumore"

Politica

Il bilancio de "La Piazza" 2024, l'intervista al direttore Perrino: "Abbiamo fatto rumore"


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura



motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.