A- A+
Auto e Motori
Nuova Abarth 500e in passerella al Pitti Uomo 2023

“Siamo orgogliosi di essere presenti a Pitti Uomo, la più grande exhibition di menswear in Italia, che ci permette di rivolgerci direttamente a tutti quegli uomini che ricercano un’auto distintiva ed elegante, che strizza l’occhio alla sostenibilità – dichiara Giuseppe Galassi, Manager Director di Fiat & Abarth Italia - Nuova Abarth 500e nasce 100% elettrica, allargando la platea di potenziali clienti grazie all’adozione dell’architettura elettrica, ma conservando il proprio DNA e il suo stile irriverente per un’esperienza di guida emozionante”.

Simbolo del Made in Italy, la Nuova Abarth 500e è la protagonista ideale della kermesse fiorentina, grazie ad un design decisamente italiano e a dettagli negli interni e negli esterni che la rendono unica e attraente. All'interno, sportività e stile trovano la loro massima espressione grazie ai rivestimenti in Alcantara, un materiale premium che offre un look sportivo e una sensazione raffinata al tatto. Sagomati come uno scorpione, i sedili sportivi offrono un feeling premium e il massimo comfort, mentre i nuovi ed esclusivi colori della carrozzeria, l’audace acid green e il sofisticato poison blue, accentuano il contrasto tra sportività ed eleganza.

Grazie alla sua architettura elettrica, a una migliore distribuzione dei pesi, un’eccellente coppia e un passo più ampio, la Nuova Abarth 500e è più veloce ed esaltante sia nella guida urbana sia in quella extraurbana, garantendo le migliori prestazioni. Inoltre, assicura zero emissioni allo scarico, una ricarica rapida e uno stile deciso che trae ispirazione dal passato ma regala un'esperienza di guida ancora più futuristica ed emozionante.

Con visitatori e buyer da tutto il mondo, Pitti Uomo consente al brand dello Scorpione di ampliare la propria platea di appassionati e di presentare ufficialmente la nuova Abarth 500e ad un nuovo target, che ricerca una mobilità sostenibile e, al tempo stesso, distintiva, elegante e ricca di emozioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abarth 500epitti uomo 2023





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.