A- A+
Auto e Motori
Peugeot: per gli appassionati del leone arrivano i modellini della 308

I collezionisti possono scegliere tra una vasta gamma di modellini di Nuova PEUGEOT 308.

I quattro modelli in scala 1:43 rappresentano l’allestimento GT, abbinato al tetto apribile in vetro e al motore ibrido plug-in. Le 5 porte sono disponibili in colore Verde Olivine o Grigio Artense, mentre la SW in Blu Avatar o Grigio Platinium

I 6 modellini da 3 pollici (6 centimetri) rappresentano il livello di allestimento Allure. Le 5 porte sono disponibili in colore Verde Olivine, Blu Vertigo o Rosso Elixir mentre le SW in Blu Avatar, Bianco Madreperla o Rosso Elixir.

Il design audace di Nuova 308 e la sua forte personalità sono riprodotte fedelmente sulle miniature prodotte da NOREV. I motivi della calandra che convergono verso il nuovo emblema PEUGEOT sono meticolosamente riprodotti, così come i proiettori a LED verticali nel frontale e le luci con i 3 artigli nella parte posteriore. Il tetto apribile in vetro (modelli 1:43) permette di ammirare l’abitacolo e il nuovo i-Cockpit®.

I modellini di Nuova 308 completano la gamma delle attuali miniature PEUGEOT (208, 2008, 3008 e 508), auto sportive, concept car o auto storiche. Sono disponibili da oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
308modellinipeugeot





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.