A- A+
Auto e Motori
Peugeot punta alla leadership del mercato dei commerciali 100% elettrici

La transazione elettrica è in corso anche per i professionisti: il Brand PEUGEOT offre già oggi una gamma di veicoli commerciali 100% elettrici, in grado di soddisfare nuove esigenze di trasporto.

I veicoli commerciali elettrici di PEUGEOT conservano il 100% della funzionalità delle versioni con motore termico tradizionale, ma generano zero rumore, zero vibrazioni, zero emissioni e zero odore, nonché hanno zero cambi marcia, rendendo la guida estremamente fluida. Una soluzione tecnologica che cambia radicalmente la vita degli utilizzatori e delle persone che li circondano.

Con questa gamma completa di veicoli commerciali 100% elettrici, una delle primissime sul mercato, PEUGEOT punta dal 2022 a guidare le vendite di veicoli commerciali totalmente green in Europa.

Obiettivo: offrire nuova serenità ai professionisti e ridurre le conseguenze negative del trasporto merci, anche se le attuali tendenze sociali richiedono sempre più veicoli commerciali nelle aree urbane per consegnare merci fino all’ultimo miglio.

Per rendere ancora più consapevoli i professionisti del trasporto circa la propria offerta elettrica ed i suoi vantaggi, PEUGEOT lancerà a breve una nuova campagna di comunicazione dedicata in tutto il continente, il cui lancio avverrà a novembre.

100% di veicoli 100% elettrici: l'intera gamma da lavoro PEUGEOT è ora elettrificata, grazie all'arrivo in autunno del Nuovo e-PARTNER e del Nuovo e-BOXER, entrambi 100% elettrici, che si aggiungono al furgone e-EXPERT lanciato l'anno scorso e premiato con il riconoscimento di iVOTY 2021 (International Van of The Year). La caratteristica di tutti i veicoli elettrici PEUGEOT è quella di non scendere a compromessi in termini di volume utile o praticità rispetto alle versioni Diesel, pur offrendo tutti i vantaggi della propulsione elettrica: minori costi di esercizio, facilità di guida, risposta immediata dell'acceleratore, coppia elevata, totale assenza di rumore, vibrazioni, odori ed emissioni. Caratteristiche apprezzate anche dai professionisti del trasporto inglese che hanno eletto il Nuovo PEUGEOT e-PARTNER Van of the Year nel Regno Unito (WhatCar? Van & Commercial Vehicle of the Year Award) dopo aver premiato i tre veicoli del marchio, PARTNER, EXPERT e BOXER, per la loro versatilità nelle rispettive categorie.

Oltre a questi veicoli 100% elettrici, PEUGEOT avvierà anche la produzione del suo primo veicolo a celle a combustibile, il Nuovo e-EXPERT HYDROGEN: un veicolo che verrà reso disponibile entro la fine dell'anno, permettendo al brand di estendere così la sua offerta alle più avanzate tecnologie di elettrificazione oggi esistenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% eletticicommercialipeugeot





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.