Auto e Motori
Peugeot rinnova la gamma di Rifter
La nuova gamma di Rifter si declina oggi su quattro allestimenti, Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional
Dopo aver qonquistato oltre 6 mila clienti Peugeot rinnova la gamma di Rifter. Un risultato che vede Peugeot Rifter occupare la posizione più alta della classifica del suo segmento, a conferma dell’apprezzamento del pubblico.
La nuova gamma di Rifter si declina oggi su quattro allestimenti con due diverse lunghezze di carrozzeria, la più lunga può essere anche a 7 posti. I nuovi allestimenti sono Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti dai Clienti italiani. Anche in questo caso, come successo per altri modelli della Casa del Leone, l’obiettivo è facilitare la scelta agli acquirenti, ma anche dare maggior controvalore sui contenuti presenti nella versione Pack, con conseguente maggiore valore residuo futuro.
Contestualmente a queste novità, la gamma propulsori di Rifter vede l’ingresso in gamma del cambio manuale a 6 rapporti invece di 5 per la versione Diesel BlueHDi 100 S&S in grado di sfruttare ancor meglio le prestazioni di questo propulsore che è il più scelto nel nostro mercato.
La nuova gamma di Peugeot Rifter parte da 22.350 euro chiavi in mano.
Peugeot Rifter si è proposto con uno stile che riesce a coniugare robustezza ed eleganza. Votato all’avventura, è a suo agio in qualunque ambiente, dalla “giungla urbana” alla natura più vera. Equipaggiato del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit®, mantiene la promessa di un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza. Disponibile in due diverse lunghezze (4,4 e 4,75 m), riesce ad accogliere a bordo fino a 7 persone.