A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT sceglie ORECA Digital Retail per vendere online i prodotti lifestyle

PEUGEOT collabora con ORECA Digital Retail per accelerare la digitalizzazione delle vendite dei suoi prodotti Lifestyle e la loro distribuzione in tutto il mondo.

Dal 2022 ORECA Digital Retail commercializza e distribuisce i prodotti Lifestyle dei marchi PEUGEOT, Citroën e DS Automobiles per il gruppo Stellantis e, da oltre 10 anni, quelli di altre grandi case automobilistiche.

I nuovi siti web Lifestyle PEUGEOT si rivolgono sia ai clienti privati che alle filiali, i concessionari, le officine autorizzate e gli importatori del costruttore (B2B). La loro grafica moderna riflette la nuova identità del brand PEUGEOT. La navigazione è semplificata grazie a sezioni chiaramente identificate e a precisi filtri di ricerca. Sulla home page viene presentata una selezione di prodotti di punta e i nuovi prodotti della gamma Lifestyle.

Gli appassionati della Casa del Leone potranno scegliere, per sé o per i propri cari, capi d'abbigliamento per tutte le stagioni (T-shirt, polo, maglioni, felpe, giacche a vento, piumini...) firmati con il nuovo logo del Marchio o tratti dalle collezioni PEUGEOT LEGEND e PEUGEOT SPORT. Si potranno scegliere accessori di stile, come gli orologi Armand Since 1810 o i modellini PEUGEOT in scala, come Nuova PEUGEOT 308. Senza dimenticare gli imperdibili macina sale e macina pepe PEUGEOT della collezione Arte della Tavola.

I nuovi siti web PEUGEOT Lifestyle sono già attivi in Francia, Regno Unito, Spagna e Italia e lo saranno presto in Germania ed entro giugno in Portogallo e nei Paesi Bassi. Saranno disponibili in 7 lingue in tutto il mondo nei prossimi mesi. I prodotti ordinati online possono essere consegnati in Italia in 2-7 giorni lavorativi.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
orecapeugetvendite on line





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.