Auto e Motori

Peugeot vicina ai giovani tennisti nella finale della Next Gen ATP finals

Peugeot vive uno storico “atto d’amore” con il mondo del tennis che - esigente, elegante ed emozionale - rappresenta nello sport gli stessi valori che il Marchio condivide con i propri Clienti. 

Non a caso da oltre trent’anni il Leone è associato al torneo parigino Roland Garros e dal 2016 è partner Platinum del ATP World Tour, nonché vettura ufficiale di più di 30 tornei dell'ATP World Tour, tra cui, gli Internazionali di Tennis di Roma. Inoltre ha legato il proprio nome alla Nazionale italiana che nel 2006 vinse la Fed Cup, la “Coppa Davis rosa”, con giovani promesse poi diventate certezze come Sara Errani e Roberta Vinci. 

Ora Peugeot si schiera a fianco dei giovani campioni della racchetta con la partnership di Next Gen ATP Finals, il torneo in programma a Milano presso Fieramilano - Rho. 

Dal 7 all’11 novembre prossimi, si sfideranno al motto The Future is now sette dei migliori tennisti dell’APT World Tour 2017 nati dal 1997 i poi, a cui si aggiungerà un giovane talento azzurro iscritto come “wild Card”.

Sarà presente alla manifestazione Alexander Zverev, asco nascente del tennis (è quinto del ranking ATP), ambassador dell’eccelenza Peugeot nel mondo e portacolori del Team peugeot Next Gen. 

L’antagonismo al The Future is now non coinvolgerà solo i “magnifici otto” sul campo di gioco ma anche i tanti appassionati che accoreranno ad applaudirli. Per loro Peugeot ha organizzato nell’apposita Fans Zone, dove campeggia il nuovo SUV 3008, l’originale sfida denominata Speed Service, 

Nello Speed Service i tifosi dovranno effettuare con tutta la loro forza una battuta al  volo (volèe): un radar, posto alla loro spalle , misurerà la velocità delle battute, velocità che sarà visualizzata sullo schermo posizionato davanti al battitore.