A- A+
Auto e Motori
Purcaro, DEKRA: potenziare la logistica e rendere più competitivo il sistema

Transpotec Logitec 2024 si è confermato come un evento di spicco nel panorama dei trasporti e della logistica,

attirando numerose aziende leader nel settore, inclusa la tedesca DEKRA, rinomata per i suoi servizi di ispezioni, certificazioni e verifiche di conformità.

Toni Purcaro, Executive Vice President del DEKRA Group e Presidente di DEKRA Italia, ha sottolineato il ruolo cruciale dell'evento nell'innovazione del settore. “Transpotec Logitec è un'occasione imperdibile per celebrare le nuove soluzioni nel trasporto e nella logistica e per promuovere un dialogo costruttivo tra i professionisti del settore,” ha dichiarato Purcaro. Il focus di DEKRA sull'avanzamento della sicurezza e dell'efficienza si manifesta attraverso un ampio ventaglio di servizi, da formazione specializzata e perizie, fino a revisioni e certificazioni come quella F-GAS e per la parità di genere.

Purcaro ha concluso evidenziando l'importanza di una piattaforma come Transpotec Logitec per condividere una visione orientata verso un futuro più efficiente e sostenibile per il settore, dove DEKRA continua a essere un punto di riferimento per innovazione e competenza.






in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”



motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.