Auto e Motori
Renault 4ever Trophy debutta agli Open di Francia
4EVER Trophy sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione degli Open di Francia di Roland Garros, che apriranno le porte il 22 maggio.
La Renault 4, anche se non più in produzione da oltre 30 anni, continua a catturare l'attenzione del pubblico e dell'industria automobilistica.
La nuova show-car Renault 4EVER Trophy, presentata al Salone dell'Auto di Parigi, è una reinterpretazione moderna della 4L originale e preannuncia un nuovo SUV compatto 100% elettrico del segmento B.
La 4EVER Trophy è stata resa ancora più attraente con l'aggiunta di una nuova vernice, il Blu Ile de France, ispirata al colore originale della 4L del 1962. Inoltre, per esaltare il design sofisticato e tecnologico, la show-car presenta accenti giallo fluo sulle cinghie del portapacchi, sui paraurti, sulle molle degli ammortizzatori e sugli emblemi delle ruote.
Gli accenti giallo fluo sono un riferimento alle palle da tennis degli Open di Francia di Roland-Garros, sottolineando lo spirito da crossover della show-car e i tratti distintivi del carattere della 4L originale.
La 4EVER Trophy farà il suo debutto con il nuovo colore al pubblico durante gli Open di Francia a Parigi. Questo evento sarà una grande occasione per la Renault di mostrare la sua eredità e la sua evoluzione tecnologica nel corso degli anni.