A- A+
Auto e Motori
Renault 4ever Trophy debutta agli Open di Francia

La Renault 4, anche se non più in produzione da oltre 30 anni, continua a catturare l'attenzione del pubblico e dell'industria automobilistica.

La nuova show-car Renault 4EVER Trophy, presentata al Salone dell'Auto di Parigi, è una reinterpretazione moderna della 4L originale e preannuncia un nuovo SUV compatto 100% elettrico del segmento B.

La 4EVER Trophy è stata resa ancora più attraente con l'aggiunta di una nuova vernice, il Blu Ile de France, ispirata al colore originale della 4L del 1962. Inoltre, per esaltare il design sofisticato e tecnologico, la show-car presenta accenti giallo fluo sulle cinghie del portapacchi, sui paraurti, sulle molle degli ammortizzatori e sugli emblemi delle ruote.

Gli accenti giallo fluo sono un riferimento alle palle da tennis degli Open di Francia di Roland-Garros, sottolineando lo spirito da crossover della show-car e i tratti distintivi del carattere della 4L originale.

La 4EVER Trophy farà il suo debutto con il nuovo colore al pubblico durante gli Open di Francia a Parigi. Questo evento sarà una grande occasione per la Renault di mostrare la sua eredità e la sua evoluzione tecnologica nel corso degli anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
opel di franciarenault 4ever trophyroland garros





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.