Auto e Motori

Speciale Ginevra 2017: Jeep Compass e modelli in edizione speciale Trailhawk

Il marchio Jeep® presenta l'anteprima europea della nuova Jeep Compass all'87° edizione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra.

All’87esimo salone di Ginevra la novità Jeep più importante è Compass, il SUV compatto che offre leggendarie capacità off-road 4x4, la possibilità di scegliere tra 17 avanzate combinazioni di motopropulsori a livello globale, un design autentico Jeep, un'eccellente dinamica di guida on-road, la libertà della guida open-air, avanzate dotazioni per la sicurezza e la connettività user-friendly.

Nello stand Jeep esibisce tre nuovi modelli in edizione speciale: l'edizione speciale Wrangler Rubicon Recon, la Grand Cherokee Night Eagle e la Wrangler Night Eagle.

 

In più, per la prima volta ad un salone dell'automobile europeo, il marchio espone l'intera gamma Trailhawk, completa della nuova Jeep Compass Trailhawk. Il nome Trailhawk è garanzia di capacità off-road ai massimi livelli e testimonianza del legame diretto e inequivocabile del veicolo con il retaggio del marchio Jeep: questi modelli incarnano non solo l'approccio a "compromessi zero" tipico di ogni modello Jeep, ma anche la loro leggendaria capacità 4x4, ai vertici di ogni categoria in cui il marchio è presente.

Redazione Motori