Domani i finalisti di X Factor 11 in concerto a Milano da Intesa Sanpaolo
Venerdì 15 dicembre, a partire dalle 18, tre dei quattro concorrenti della finale di questa sera si esibiranno nella storica filiale milanese del gruppo
Domani i finalisti di X Factor 11 in concerto a Milano da Intesa Sanpaolo. L'ultimo appuntamento nella storica filiale del gruppo in Piazza Cordusio con le performance dei concorrenti del talent show di Sky.
Dopo il successo delle otto tappe condotte in tutta Italia e il live dei concorrenti che lo scorso 25 novembre ha richiamato un vasto pubblico presso la filiale di via Verdi, si conclude domani, 15 dicembre, presso la filiale di piazza Cordusio a Milano, a partire dalle 18, la serie di appuntamenti musicali dal vivo che Intesa Sanpaolo, main sponsor per il secondo anno consecutivo di X Factor 2017, sta conducendo insieme ai concorrenti dopo ogni puntata, trasformando le proprie filiali in palcoscenici. Nel corso della serata di chiusura, che è gratuita e aperta al pubblico registrandosi online su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, tre dei quattro musicisti selezionati per la finalissima di questa sera, si esibiranno in uno spettacolo dal vivo, così da prolungare l’emozione televisiva del talent show di Sky. I finalisti in gara per vincere il titolo questa sera sono Enrico Nigiotti (30 anni, cantautore di Livorno), Lorenzo Licitra (25 anni, studente di lirica a Ragusa), i Maneskin (band romana il cui nome significa 'chiaro di luna', composta dal 18enne Damiano, i 17enni Victoria e Thomas e il 16enne Ethan) e Samuel Storm (17 anni, di origini nigeriane vive a Catania). Saranno preceduti dalle originali performance strumentali di Micol Picchioni, nota al grande pubblico come “l’arpista che balla”, che riproporrà in chiave contemporanea con arpa celtica elettroacustica i brani dei finalisti della scorsa edizione.
Domani i finalisti di X Factor 11 in concerto a Milano da Intesa Sanpaolo. I nuovi progetti culturali di Intesa Sanpaolo ispirati alla filosofia della condivisione (sharing).
In seguito all’avvio di Torino, l’iniziativa di Intesa Sanpaolo ha fatto tappa in altre otto città italiane dove hanno sede alcune tra le più belle filiali del Gruppo ridisegnate secondo il nuovo layout, passando per Cremona, Bologna, Venezia, Pisa, Vicenza, Milano, Palermo e Lecce. È la filosofia della condivisione (sharing), il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo, a fare da sfondo al ciclo di eventi musicali ed è proprio nell’ambito di sharing music che le filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, mettendo a disposizione dei clienti i propri spazi, si sono riscoperte ancora una volta luogo insolito di intrattenimento e partecipazione.
Domani i finalisti di X Factor 11 in concerto a Milano da Intesa Sanpaolo. Le iniziative legate alla musica e ai giovani.
Fino al 15 novembre i clienti Intesa Sanpaolo titolari di XME Conto hanno avuto la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere due inviti per la finalissima di X Factor 2017 di questa sera. Inoltre, fino al 30 novembre clienti e non clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo, caricando su palco.it una foto e un breve testo che raccontasse la propria passione per la musica, hanno partecipato al concorso per accedere al Loft di Sharing Music, l’esclusiva “social invasion” realizzata all’interno della casa che accoglie i partecipanti di X Factor 2017.
Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha attivato, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, XME Conto, che oggi è uno dei cardini dell’offerta commerciale della banca e da quest’anno è attivabile anche online sul sito intesasanpaolo.com dove è possibile personalizzare il conto in base alle proprie passioni e abitudini. XME Conto consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie alle partnership di Intesa Sanpaolo con aziende leader nel settore della telefonia e dell’intrattenimento. Inoltre, per gli Under30, il canone di XME Conto con carta di debito NextCard è gratuito.