Entusiasmo per il live dei finalisti di X Factor nella filiale Intesa Sanpaolo
I sette finalisti di X Factor si sono esibiti dal vivo nella storica filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi a Milano. Tantissimi i giovani, acclamati i cantanti
Entusiasmo per il live dei finalisti di X Factor nella filiale Intesa Sanpaolo. Le parole di Andrea Bartolini, direttore commerciale retail Milano e provincia
Grande successo per l'esibizione live dei finalisti di X Factor nella storica filiale di Intesa Sanpaolo in via Verdi a Milano. Con la conduzione di Alessandro Cattelan, insieme al corpo di ballo e agli artisti in gara, a filiale di via Verdi sembfrava una vera e propria puntata di questa undicesima edizione. Un concerto gratuito previa registrazione su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, che sarà trasmesso in una puntata di X Factor Daily su Sky Uno HD. Andrea Bartolini, direttore commerciale retail Milano e provincia, ha sottolineato come la scelta di portare la musica dal vivo nelle filiali di Intesa Sanpaolo risponda all'esigenza del primo gruppo bancario di essere vicino ai giovani, e più in generale alla filosofia della condivisione cui è improntato da qualche tempo lo stesso layout delle filiali.
VIDEO - ANDREA BARTOLINI, DIRETTORE COMMERCIALE RETAIL MILANO E PROVINCIA: I FINALISTI DI XFACTOR NELLA FILIALE INTESA SANPAOLO DI VIA VERDI A MILANO
Entusiasmo per il live dei finalisti di X Factor nella filiale Intesa Sanpaolo. Il palco nello storico salone
Intesa Sanpaolo, main sponsor per il secondo anno consecutivo del programma, ha trasformato per l’occasione, lo storico Palazzo delle Colonne (così noto ai milanesi per il lungo porticato in facciata) in un vero e proprio palcoscenico offrendo ai giovani musicisti l’opportunità di esprimere il talento attraverso la propria musica in una insolita cornice. Nello storico salone dove campeggia lo ‘Zodiaco’, il grande orologio centrale in rame sbalzato e dorato eseguito nel 1941 dal maestro Giacomo Manzù (autore anche delle lesene in porfido nel sottoportico e degli altorilievi all’ingresso del palazzo), i concorrenti Andrea Radice, 26enne di Napoli, Enrico Nigiotti, 30enne di Livorno, Lorenzo Licitra, 25enne di Ragusa, i Maneskin – la band romana composta da Damiano 18 anni, Victoria 17 e Ethan 16, Rita Bellanz, Ros – la band senese composta da Camilla 21 anni, Kevin 20 e Lorenzo 2, e Samuel Storm, 19enne di origini nigeriane, hanno avuto modo di dimostrare il proprio talento calcando un palco d’eccezione allestito proprio all’interno della filiale, un evento impensabile quando per entrare in una banca era necessario superare almeno una doppia porta allarmata.
VIDEO - L'ESIBIZIONE DI SAMUEL STORM, FINALISTA DI X FACTOR, ALLA FILIALE INTESA SANPAOLO
Entusiasmo per il live dei finalisti di X Factor nella filiale Intesa Sanpaolo. La filosofia sharing
Intesa Sanpaolo ha infatti riallestito le proprie filiali aprendo letteralmente le porte con cristalli trasparenti e scorrevoli e aggiungendo personale addetto all’accoglienza, che agevola l’ingresso dei clienti dando suggerimenti e supporto informatico. È la filosofia della condivisione (sharing), il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo, a fare da sfondo al ciclo di eventi musicali ed è proprio nell’ambito di sharing music che le filiali di Intesa Sanpaolo, mettendo gratuitamente a disposizione dei clienti i propri spazi, si riscoprono luogo insolito di intrattenimento e partecipazione.
Entusiasmo per il live dei finalisti di X Factor nella filiale Intesa Sanpaolo. Nel segno della sharing music ecco tutti i concerti dal vivo
Proseguono, infatti, nel segno della sharing music i concerti dal vivo per il pubblico che Intesa Sanpaolo sta conducendo in nove città italiane sede di alcune tra le più belle filiali rinnovate, insieme ai concorrenti dopo ogni puntata del programma. Dopo Torino, Cremona, Bologna e Venezia sarà la volta di altre cinque città: Pisa il 28 novembre (corso Italia), Vicenza il 29 novembre (Contrà Porti), Palermo il 5 dicembre (via Stabile), Lecce il 12 dicembre (piazza S. Oronzo). La nona tappa si svolgerà a Milano il 15 dicembre nella filiale di piazza Cordusio. Inoltre, fino al 30 novembre clienti e non clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo, caricando su palco.it una foto e un breve testo che racconti la propria passione per la musica, parteciperanno al concorso per accedere al Loft di Sharing Music, l’esclusiva “social invasion” realizzata all’interno della casa che accoglie i partecipanti di X Factor 2017. Da qui i vincitori del concorso potranno commentare in diretta le puntate insieme a web influencer, ospiti speciali ed esperti di musica dando vita a un vero e proprio digital talk show. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili su palco.it, su intesasanpaolo.com e su tutti i canali social del Gruppo.
Entusiasmo per il live dei finalisti di X Factor nella filiale Intesa Sanpaolo. XME Conto
Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha attivato, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, XME Conto, che oggi è uno dei cardini dell’offerta commerciale della banca e da quest’anno è attivabile anche online sul sito intesasanpaolo.com dove è possibile personalizzare il conto in base alle proprie passioni e abitudini.
XME Conto consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie alle partnership di Intesa Sanpaolo con aziende leader nel settore della telefonia e dell’intrattenimento.
Inoltre, per gli Under30, il canone di XME Conto con carta di debito NextCard è gratuito.