A- A+
Home
"Non si può candidare sto co...ne". Mussolini, fuorionda, su Bertolaso


Roma, Mussolini contro Bertolaso. Il fuorionda

«Non si può candidare questo co...ne»: una frase fin troppo chiara, detta fuori onda ma con grande convinzione. A pronunciarla è stata Alessandra Mussolini, ospite degli studi Mediaset. La frase era riferita a Guido Bertolaso, candidato del centrodestra alle elezioni comunali che si terranno in giugno a Roma. Il fuorionda è stato poi trasmesso da "Striscia la notizia".

Ma la Mussolini non si è limitata a quelle poche parole, già comunque sufficienti a far capire il suo punto di vista sulla questione. «Questo non va, non va», ha ripetuto l'eurodeputata di Forza Italia, «La gente come ve lo deve dire? A me la gente dice: "Candidate questo?"». Non solo: «Bertolaso ha detto due cose, entrambe sbagliate». E rincara: «C'è un disegno diabolico per perdere, non c'è altra spiegazione».

Gli strali della Mussolini si sono però scagliati anche contro un altro personaggio, sempre dell'area del centrodestra, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: «Poi c'è quell'altra che non si sopporta più... quella che è incinta, è insopportabile».

La replica. «Me lo hanno raccontato, non l'ho sentito. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. A me interessano più i giudizi di 3 milioni e mezzo di romani che di una persona. Mi sembra bizzarro che la Mussolini si sia lasciata intrappolare in questi sotterfugi mediatici. Essendo stata diverse volte in tv dovrebbe sapere quali sono i rischi da calcolare e fronteggiare». Così il candidato del centrodestra per il Campidoglio Guido Bertolaso interpellato dall'ANSA sulle dichiarazioni di Alessandra Mussolini.

Tags:
mussoliniguido bertolasosindacocandidareromafuoriondastriscia la notiziaforza italiacentrodestraelezioni comunalico...ne


in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.