Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "In Italia non esiste una sola strada per potenziare lo sport. Quindi, non c’è una sola ricetta ma ci sono numerose dinamiche che vanno viste nel breve, nel medio e nel lungo termine. Quelle di cui il nostro Paese necessita maggiormente sono le ultime ed infatti serve investire e farlo bene nel settore come fa Deloitte perché i ricavi che si ottengono portano ad avere un indotto ed una riduzione di costi in termini di qualità della vita e di spesa pubblica. Per questo, il privato deve sviluppare il più possibile delle partnership”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell’evento ‘Lo Sport: settore chiave per lo sviluppo sociale, educativo ed economico del Paese’ organizzato da Deloitte con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano e tenutosi presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma.
aiTV
Processo Open Arms, Crozza nei panni di Salvini: "Io colpevole... di puttanate mediatiche"
Attacco di Israele in Libano, ecco il video dell'esplosione del cercapersone al mercato
in evidenza
Guarda la gallery
Chiara Ferragni torna alla ribalta e rilancia gli affari: a Madrid la prima collaborazione commerciale dopo il Pandoro-gate
in vetrina
Immobiliare, cercare casa a Milano? Il budget medio è di 400mila euro. La classifica
fotogallery
Guarda gli altri Scatti