Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

scatti

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 TheFork premia le 60 migliori novità della ristorazione italiana con i TheFork Awards 2024: Lombardia, Lazio e Piemonte in testa tra le nuove aperture di eccellenza


Sono state selezionate le 60 migliori novità della ristorazione italiana nell'ultimo anno, premiate nella prima fase dei TheFork Awards, l'evento annuale organizzato da TheFork e Identità Golose. Questi ristoranti, scelti da una giuria di 75 grandi chef italiani, rappresentano il meglio delle nuove aperture e gestioni, con una particolare concentrazione in Lombardia (14 vincitori), Lazio (8), Piemonte (7), Sicilia (5) e Veneto (4). Il premio celebra l'innovazione e l'eccellenza in cucina, distribuendo i riconoscimenti su tutto il territorio italiano.

Ora tocca agli utenti di TheFork votare il loro ristorante preferito sul sito ufficiale dei TheFork Awards. Partecipando, potranno avere l'opportunità di vincere un invito esclusivo alla serata di gala finale, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano. Durante l'evento, condotto da Gerry Scotti, saranno premiati i ristoranti più votati, compreso il vincitore del People Choice Award e quelli che si sono distinti in categorie speciali, come il ristorante più "social", selezionato da una giuria di content creators. La serata sarà arricchita da una cena esclusiva firmata dalle chef Cristina Bowerman, Valeria Piccini e Viviana Varese.

Carlo Carollo, Country Manager di TheFork Italia, ha sottolineato l’importanza del premio, evidenziando come TheFork supporti la ristorazione di qualità e le nuove aperture grazie a strumenti gestionali e visibilità mediatica. Claudio Ceroni, Fondatore di Identità Golose, ha invece ribadito il valore etico dell'iniziativa, che quest'anno celebra anche il contributo delle donne in cucina. Il gala finale, infatti, vedrà per la prima volta una cena firmata interamente da chef donne, rafforzando l'impegno a sostenere il talento femminile nel settore.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 

 





Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

Le rivelazioni di Corona sulla separazione

Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"


motori
Bradley Cooper protagonista della campagna globale per la Classe G elettrica di Mercedes-Benz

Bradley Cooper protagonista della campagna globale per la Classe G elettrica di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.