Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari


Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Zalando lancia la campagna Autunno Inverno 2024 ‘Cosa mi metto?’ e svela la nuova brand identity

Zalando lancia la sua campagna Autunno Inverno 2024 con un approccio audace e divertente intitolato "Cosa mi metto?", che esplora il dilemma quotidiano di scegliere cosa indossare. Ambientata in una vivace metropolitana, la campagna rappresenta la diversità di stili e contesti sociali, offrendo una panoramica universale del rapporto tra moda e identità. Con l’obiettivo di semplificare queste decisioni e ispirare fiducia nello stile personale, Zalando si presenta come una piattaforma che offre un vasto assortimento e un’esperienza di acquisto intuitiva e di alta qualità.

Il coinvolgimento di volti noti come Willem Dafoe e Brigitte Nielsen conferisce ulteriore risonanza alla campagna. Dafoe sottolinea come la moda possa riflettere la personalità e le emozioni, creando un legame tra abbigliamento e autostima. "Stessa domanda, risposte diverse", ha affermato l'attore, rimarcando la varietà di espressioni attraverso lo stile. Nielsen, d'altra parte, sottolinea l’importanza dell’abbigliamento come mezzo di espressione personale, elogiando la gamma di opzioni che Zalando offre, adatta a persone di tutte le età, taglie e preferenze, rendendo la moda accessibile e inclusiva.

Con l’introduzione della sua nuova brand identity, Zalando rafforza il suo posizionamento come leader nel lifestyle. Questa evoluzione visiva, caratterizzata da un logo moderno, un colore arancione più vibrante e un font personalizzato, riflette un cambiamento strategico volto a mettere in risalto la fiducia nel proprio stile. All’interno della piattaforma, la nuova funzione "Style Profiles" permette agli utenti di scoprire contenuti esclusivi curati da icone di stile e creator, aggiungendo una dimensione interattiva e coinvolgente al rapporto tra moda e consumatore.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 





Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

Le rivelazioni di Corona sulla separazione

Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"


motori
Bradley Cooper protagonista della campagna globale per la Classe G elettrica di Mercedes-Benz

Bradley Cooper protagonista della campagna globale per la Classe G elettrica di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.