A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 11 giugno 2024 segno per segno – Affaritaliani.it

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 11 GIUGNO 2024

Oroscopo del giorno Leone:

Non c'è alcuna garanzia che tu e un amico la vedrete sempre allo stesso modo. Venere nella tua casa di comunità, in sincronizzazione con il guaritore ferito Chirone, ti invita a concentrarti sull'affetto tra di voi piuttosto che su ciò che vi allontana. Proprio come non esiste un partner perfetto, non esiste un amico perfetto. Devi prendere il duro con il liscio. Mentre il focoso Marte e il controllo di Plutone si scontrano, non conviene cercare di comandare qualcuno. Un comportamento aggressivo potrebbe invitare alla reazione di un avversario formidabile. Portare a termine le cose richiede cooperazione, quindi cerca di evitare conflitti. Affrontare in punta di piedi qualcuno che può abbatterti è probabilmente una cattiva idea.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 11 GIUGNO 2024

Oroscopo del giorno Vergine:

Mentre Chirone si sincronizza con Venere nel tuo settore professionale, un piccolo fascino può fare molto per conquistare un sostenitore riluttante. Se hai una storia problematica, fai quello che puoi per ricucire la relazione. In questi giorni sei popolare. Potrebbe essere sufficiente per convincere questa persona che è una buona idea far parte della tua squadra piuttosto che essere fuori dalla tua cerchia. Se le cose non vanno per il verso giusto, potresti essere tentato di sbraitare e delirare mentre il focoso Marte e il controllore Plutone si scontrano. Non guadagnerai punti essendo un bullo. Un'atmosfera prepotente può innescare un conflitto, soprattutto se dici a qualcuno come svolgere il proprio lavoro. Rilassati e basta.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 11 GIUGNO 2024

Oroscopo del giorno Bilancia:

Considerare il quadro più ampio è fondamentale quando risolvi un problema nella tua vita amorosa. Un allineamento Venere-Chirone suggerisce che ampliare la tua prospettiva può essere utile. Qualunque cosa accada sembra personale quando guardi la questione troppo da vicino. Osservare le forze e gli schemi più ampi in gioco può aiutarti a riformulare la narrazione e trovare un modo migliore per gestire la tua situazione. Tuttavia, il desiderio furioso può spingerti a oltrepassare i confini mentre Marte e Plutone si scontrano. Non lasciare che la passione ti renda cieco al buon senso. Conquistare qualcuno e costringerlo alla sottomissione non sono la stessa cosa. Allo stesso modo, non dovresti essere pesante quando hai a che fare con i bambini. Le persone a cui tieni meritano tenerezza e amore.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 11 GIUGNO 2024

Oroscopo del giorno Scorpione:

Mantenere una relazione a volte richiede un lavoro pesante. Ci vorrà dedizione per risolvere un problema mentre Venere e Chirone si allineano. Mettere la testa sotto la sabbia e far finta che vada tutto bene è sempre un'opzione. Tuttavia, ciò non risolverà una questione complicata. Trova un modo amorevole per stroncarlo sul nascere. Se le cose si fanno complicate, potresti non gestirle bene poiché Marte ostile e Plutone controllante si scontrano. Se la tua rabbia è sproporzionata rispetto all'evento che la scatena, è perché stai rivivendo vecchi traumi mentre rispondi agli eventi attuali. È saggio evitare i conflitti, se possibile. Sii gentile con te stesso e con gli altri e dai priorità alla cura di te stesso.





in evidenza
Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre

Obiettivo 11 ori e settimo posto

Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.