A- A+
Politica
Amministrative, "Opera al Nero" di Meloni: come Giorgia ha stracciato la Sx
Giorgia Meloni

Ieri ha vinto chi non vuole farsi fregare la casa perché si è assentato momentaneamente per necessità, ieri ha vinto chi crede nella giustizia e in Falcone e Borsellino.

E poi ieri ha vinto lei, Giorgia Meloni, l’underdog che la sinistra ha provato ad attaccare e distruggere in tutti i modi anche con attacchi personal alla sua famiglia, a sua sorella Arianna a sua madre Anna Paratore. Ieri ha vinto la prima donna che è stata eletta a far il Presidente del consiglio, alla faccia della stizzosa reazione delle femminarde di sinistra.

Ieri ha vinto una ancora giovane donna che tutto il mondo ha visto in maglietta verde a spalare il fango in Emilia – Romagna mentre la “fighetta” Schlein se ne stava a Bologna con la sua armocromista da 300 euro all’ora.

Ieri ha vinto la concretezza del fare contro la melassa dell’ideologia. Ieri ha vinto, infine, una idea nuova dell’Italia che è contemporaneamente anche una idea vecchia di quando non c’era il “mondo alla rovescia” e le cose filavano seguendo il buon senso e l’ordine naturale delle cose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrativemeloni





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.