Politica

Amministrative, "Opera al Nero" di Meloni: come Giorgia ha stracciato la Sx

Di Giuseppe Vatinno

Giorgia Meloni non ha vinto l’ultima tornata amministrativa, bensì stravinto, cacciando così tutti i vecchi modelli del popolo delle Ztl della Sinistra

Ieri ha vinto chi non vuole farsi fregare la casa perché si è assentato momentaneamente per necessità, ieri ha vinto chi crede nella giustizia e in Falcone e Borsellino.

E poi ieri ha vinto lei, Giorgia Meloni, l’underdog che la sinistra ha provato ad attaccare e distruggere in tutti i modi anche con attacchi personal alla sua famiglia, a sua sorella Arianna a sua madre Anna Paratore. Ieri ha vinto la prima donna che è stata eletta a far il Presidente del consiglio, alla faccia della stizzosa reazione delle femminarde di sinistra.

Ieri ha vinto una ancora giovane donna che tutto il mondo ha visto in maglietta verde a spalare il fango in Emilia – Romagna mentre la “fighetta” Schlein se ne stava a Bologna con la sua armocromista da 300 euro all’ora.

Ieri ha vinto la concretezza del fare contro la melassa dell’ideologia. Ieri ha vinto, infine, una idea nuova dell’Italia che è contemporaneamente anche una idea vecchia di quando non c’era il “mondo alla rovescia” e le cose filavano seguendo il buon senso e l’ordine naturale delle cose.