A- A+
Politica
Andrea Cangini (FI) contro la Meloni

Andrea Cangini, ex direttore di Gruppo QN - Resto del Carlino e fresco senatore di Forza Italia rappresenta quella parte estremista del partito di Berlusconi che ama la zuffa anche interna ed è pronto sempre al alimentarla.

Oggi, ad esempio, su La7 è andato in onda un siparietto tra lui e Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli d’Italia che ha reagito a Cangini che definiva da cialtroni chiedere l’impeachment del presidente Mattarella.

Sembra dunque che in Forza Italia si stia seguendo una precisa linea anti - Salvini e anti - Lega in vista delle prossime elezioni e che sia già cominciata la campagna elettorale in cui il leader della Lega ora è divenuto lui proprietario di due forni: FE e M5S.

Oltretutto l’attacco è diretto apparentemente contro Giorgia Meloni -difesa dalla Santanchè- per colpire in realtà la Lega e Salvini.

Cangini, homo novus di FI, in realtà ha attaccato Salvini fin da dopo il 4 marzo seguendo una precisa strategia forgiata molto probabilmente da Gianni Letta  che dell’ex direttore è grande sponsor.

 

 

Tags:
andrea canginigiorgia melonidaniela santanchè





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.