A- A+
Politica
Atreju, ironia FdI su Fassino (e non solo). Calenda: "Fate un tantino schifo"
Fassino Atreju

L'ironia di Atreju prende di mira non solo l'ultimo segretario dei Ds ma anche altre personalità politiche e dei media come Elly Schlein, Fazio Fazio e Luciana Littizzetto

"Non farti rubare il futuro in Europa. Il profumo della libertà è con Giorgia. E non serve rubarlo, basta scrivere Giorgia". E' quanto si legge in un post pubblicato sul profilo social di Atreju, con allegata foto del deputato Pd finito al centro delle polemiche per un presunto tentato furto di un profumo all'aeroporto di Fiumicino. "Fate un tantino schifo", commenta il leader di Azione Carlo Calenda.

L'ironia di Atreju prende di mira non solo l'ultimo segretario dei Ds ma anche altre personalità politiche e dei media come Elly Schlein, Fazio Fazio e Luciana Littizzetto. E le polemiche non mancano. Anzi sono destinate ad aumentare contro il partito della presidente del Consiglio.

 

 

Atreju

Atreju 07
 

 

Atreju 06

Atreju 05
 

 

Atreju 04

Atreju 03
 

 






in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.