A- A+
Politica
Beppe Sala: "Primarie per Pisapia e Renzi? Sì, come noi a Milano". VIDEO
Beppe Sala
Di Lorenzo Zacchetti
 
Le primarie per la leadership del centrosinistra sono una scelta giusta, secondo Beppe Sala.
 
Il Sindaco di Milano, intervenendo al Convegno dei Giovani Industriali in corso a Rapallo, ha fatto un paragone tra la situazione politica nazionale e quella dello scorso anno a Milano: "Anche noi abbiamo fatto le primarie", ha detto Sala, "ma poi è necessario che tutti si stia insieme. E lo dico pensando al fatto che Pierfrancesco Majorino, il mio competitor alle primarie, oggi fa parte della mia squadra".
 
Pur ritenendo che "sia tardi" per riproporre la coalizione di centrosinistra invocata da Pisapia, Sala comunque approva la richiesta del suo predecessore a Palazzo Marino, sostenendo nel contempo che il PD fa bene a rimarcare la necessità che le primarie siano uno strumento per unire le forze in campo.
 
Sala ha anche parlato di un prossimo accordo tra il Comune di Milano Airbnb per il pagamento della tassa di soggiorno, aggiungendo: "Ma da loro mi aspetto disponibilità anche per progetti sociali come ad esempio per l'ospitalità dei parenti dei malati lungodegenti che vengono ricoverati a Milano"

Tags:
beppe salapisapiarenzirenzi pisapia





in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.