A- A+
Politica
Berlusconi, altro che Arcore: Marta Fascina prepara le valigie
Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Nella lettera ai cinque figli (meno uno: Luigi), Berlusconi il 19 gennaio 2022 scriveva testualmente: "Sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare, vi prego di prendere atto di quanto segue: dalle vostre eredità di tutti i miei beni dovreste riservare queste donazioni: 100 milioni a Marta, 100 per mio fratello Paolo e 30 per Marcello Dell’Utri". Solo che il Cavaliere, all’epoca, tornò vivo a Villa San Martino, per cui la condizione sospensiva non si è verificata, e quindi potrebbe non avere validità.

Secondo Dagospia, sulla questione i figli mantengono un atteggiamento prudente, in quanto preferirebbero evitare di impugnare il testamento e dare vita a una pubblica disputa legale con tanto di incontrollabili malelingue. A questo punto, la soluzione potrebbe essere nel mezzo: così i due figli maggiori, Pier Silvio e Marina, potrebbero trovare un accordo (riservato) per una cifra appropriata da riconoscere alla Fascina diversa da quella prevista dal testamento: chissà che non sia la metà.

Leggi anche: Testamento Berlusconi, a Marina e Pier Silvio la maggioranza di Fininvest

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arcoremarta fascinapier silvio berlusconisilvio berlusconitestamento berlusconi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.