Politica

Berlusconi, finita la commedia. Fascina e la doppia fede al dito alla Camera

di redazione politica

La ex di Silvio è tornata in Aula con un nuovo look, capelli sciolti e non più raccolti. Basta abito nero da lutto, ora è passata ad un tailleur blu

Marta Fascina, basta abito nero e chignon. Ora colori accesi e capelli sciolti

Marta Fascina è tornata alla Camera, la ex compagna di Silvio Berlusconi era presente ieri a Montecitorio tra i banchi di Forza Italia, un ritorno in Aula che non è certo passato inosservato. La "vedova" di Berlusconi infatti, ha decisamente cambiato look. La deputata si è presentata a Montecitorio senza lo chignon ma con capelli biondo platino sciolti e mossi, la doppia fede nuziale d’oro al dito della mano sinistra, tailleur gessato blu e non più nero.

Fascina
 

Leggi anche: Marta Fascina ha un nuovo compagno: la coppia va a vivere a Milano

Leggi anche: Ville milionarie, ma i figli di Berlusconi pagheranno solo 400 mila euro di tasse

Scarpe basse e sul cellulare il volto di Berlusconi. Fascina ha anche fatto sapere all'Adnkronos di aver deciso di seguire proprio le orme del suo ex compagno, annunciando di aver donato al suo partito una somma considerevole: 40mila €. L'intenzione dell'ereditiera del Cavaliere è quella di finanziare Forza Italia, proprio "come ha fatto il presidente Berlusconi", ha dichiarato. Nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato un gossip sulla Fascina, sostenendo che avesse un nuovo compagno. Ma era stata la stessa deputata a smentire. "La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata".