Politica
Berlusconi ricoverato, Zangrillo: "Le cose stanno andando secondo gli standard attesi"
Berlusconi ricoverato, Gianni Letta: La strada per la rinascita di Silvio è imboccata
Zangrillo: "Berlusconi risponde bene, scenari futuri infondati"
"Sono sereno perché stiamo facendo del nostro meglio. E sono sereno perché ho davanti un paziente che è anche un grande amico per me non posso negarlo, c'è un grande coinvolgimento personale ma è una persona che ci ha abituato a rispondere sempre al meglio e quindi anche davanti una patologia grave in una situazione veramente difficile lui sta rispondendo bene alle terapie. Ho letto anche io che ci sono dei personaggi che dovrebbero essere seri e che pensano di contravvenire a quella che è la regola aurea della medicina - che è di parlare quando si hanno tutte le informazioni - e che si permettono di dare delle ipotesi, delle previsioni e dei giudizi sul fatto che Berlusconi potrà o meno continuare a lavorare e a fare politica. Io provo un senso di umana pietas per il protagonista dell'articolo improvvido che è uscito oggi sulla stampa". Così il professor Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier e responsabile della terapia intensiva del San Raffaele, dove è ricoverato.
Berlusconi: Zangrillo, pensiero va a tutti pazienti ricoverati
"Siamo nei giorni della passione e il mio pensiero prima di tutto va al perché della mia presenza qua. Perché mentre stiamo parlando ci sono 50 pazienti almeno, ricoverati nelle nostre terapie intensive dell’ospedale San Raffaele, e un centinaio in pronto soccorso. E a tutti loro deve andare il nostro pensiero". Lo ha detto il professor Alberto Zangrillo, responsabile del dipartimento di anestesia e terapia intensiva del San Raffaele, arrivando in ospedale, dove è ricoverato anche l'ex premier Silvio Berlusconi.
Zangrillo: Berlusconi risponde bene a terapie
"Se mi vedete qua fuori è evidente che sono sereno e fiducioso, le cose stanno andando secondo gli standard attesi", le parole del professor Zangrillo all'esterno del San Raffaele su Berlusconi. / Tg La7
Zangrillo: Berlusconi senza cellulare? Tutte p***nate
"Non voglio addentrarmi su nessun tipo di previsione, le enunciazioni su organi di stampa. Comprendo anche l'imbarazzo del Policlinico Gemelli di Roma dopo quanto uscito su La Stampa. Togliergli il telefono? Sono tutte puttanate", le parole del professor Zangrillo uscendo dal San Raffaele sulla salute di Berlusconi.
Berlusconi ricoverato, Zangrillo: Le cose stanno andando secondo standard attesi
"Se mi vedete qua fuori è evidente che sono sereno e fiducioso, le cose stanno andando secondo gli standard attesi", le parole del professor Zangrillo su Silvio Berlusconi.
Luigi Berlusconi esce dal San Raffaele, annuisce a chi chiede se il padre sta meglio
Le immagini dell'uscita dall'ospedale San Raffaele di Luigi Berlusconi. Il figlio minore di Silvio annuisce ai giornalisti che chiedono della salute del padre e del suo miglioramento.
Berlusconi ricoverato, Gianni Letta: La strada per la rinascita di Silvio è imboccata
"Berlusconi ha detto "E' dura ma non molto", ogni volta che si dà un obiettivo lo raggiunge. Abbiamo parlato, l'ho visitato in terapia intensiva e abbiamo parlato. La strada per la rinascita, se non risurrezione, è imboccata", le parole di Gianni Letta uscendoda San Raffaele.
Gianni Letta: Berlusconi ha detto: E' dura ma non mollo, ce la farò anche stavolta
"Berlusconi ha detto 'E' dura ma non mollo, ce la farò anche stavolta" e ogni volta che si dà un obiettivo lo raggiunge", le parole di Gianni Letta uscendo dal San Raffaele.
Gianni Letta: Ho trovato Berlusconi meglio di quanto pensassi
"Abbiamo parlato con i dovuti accorgimenti e l'ho trovato meglio di quanto pensassi", le parole di Gianni Letta uscendo dal San Raffaele.
Marina e Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri lasciano il San Raffaele
Marina Berlusconi, Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri lasciano il San Raffaele dopo la visita a Silvio Berlusconi.