Politica

Capalbio, i radical chic della Sinistra pronti a una nuova stagione

Di Giuseppe Vatinno

Pre-lampadati, con la "r" moscia, la villa vista mare e un bicchiere di champagne ghiacciato tra le mani: i ricchi di Sinistra si preparano per l'estate

Sono addobbati con costumi da mille euro e più e hanno al polso orologioni e sullo sdraio giornaloni. Alcuni però, di spirito più sbarazzino, fanno mostra de Il Fatto Quotidiano che, pare, tiene bene l’olio dei fritti, come dice la loro servitù. Servitù che qualche volta li raggiunge in spiaggia perché il “signorino”, che sarebbe poi il figlio semi – delinquente e mezzo analfabeta, non è tornato per pranzo perché è andato a mignotte o peggio. Poi ce lei, la nuova idola dei radical – chic: Elly Schlein.

Tutti sulla spiaggia sono fluidi, il mare è fluido ed anche le farfalle ormai si tengono lontane da questi umani depravati temendo per i loro delicati sfinteri, miracoli della natura. Ogni matrona abbronzata ed inanellata ha il suo armocromista che le consiglia l’abbinamento migliore del pelo inguinale con i capelli e le sopracciglia.

LEGGI ANCHE: La nuova provocazione di Grillo. Foto di un uomo col passamontagna

I rapporti delle frequenze di risonanza dei colori devono essere misteriosamente uguali a pi greco. Gli uomini hanno fatto una cura ormonale e gli è cresciuto finalmente qualche pelo che coltivano con riverita deferenza tra l’ammirazione generale e l’orgoglio delle mogli. Certo, la servitù qualche volta si confonde e qualche “collaboratore villesco” peruviano è stato visto con un passamontagna fare “lavoretti” notturni non meglio identificati. Riparava panchine? Preparava attentati? Sollazzava le padrone? Non si sa. Occorre chiedere all’Elevato.