A- A+
Politica
Caso Boccia, zampino di Bandecchi? "Vogliono far insospettire Meloni"

Caso Boccia, parla Bandecchi. "Sangiuliano ha fatto la figura del coXXglione". Il giallo del profilo social politica e amore.

Nel terremoto che ha portato alle dimissioni del ministro Sangiuliano entra a gamba tesa il patron della Ternana ed ex sindaco di Terni Stefano Bandecchi. E lo fa con un'intervista a Mow in cui ricostruisce anche il retroscena sul profilo Instagram che avrebbe fatto emergere la storia con Maria Rosaria Boccia.

Il quotidiano La Stampa, infatti, ha indicato nei giorni scorsi che sarebbe stato il profilo Instagram "Politica e amori" a far arrivare ai media italiani il caso della relazione tra l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. E che questo profilo avrebbe a che fare con il carismatico sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, già proprietario di Unicusano. 

VEDI ANCHE: Post Sangiuliano, Meloni teme complotti e si blinda: a Chigi solo la sua scorta, via la polizia

Bandecchi ha affermato che ad aprire il profilo Instagram dello scandalo è stato un proprio amico: “Questi mi sembrano cretini. Gliela spiego io: la stampa di Torino, essendo a servizio della sinistra, teme l'accordo di Stefano Bandecchi con il centro-destra. Loro temono che Alternativa Popolare voti nel centrodestra e questo lo teme, la sinistra, in una maniera esagerata e quindi ecco che è partita questa campagna contro Bandecchi per far sì che la Meloni possa avere dei sospetti. Ma la Meloni non credo sia una donna così sciocca da farsi venire sospetti di questo tipo. Oltretutto Meloni mi conosce, e sa perfettamente che non mi metterei mai a fare la lista degli uomini che vanno a letto con delle donne”.

Non solo, Bandecchi ha anche attaccato l'ex ministro Sangiuliano: "Le donne con le quali ho parlato hanno tutte detto ha fatto una figura da cojo*e."






in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


in vetrina
Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video

Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.