A- A+
Politica
Coronavirus, Fidanza (FdI): Ue faccia presto su turismo e Bolkestein

 

“Il turismo è il settore colpito per primo dalla crisi e invece di risposte rapide e concrete da parte della Commissione Europea ha ricevuto le parole fuori luogo della Von der Leyen”. È quanto ha dichiarato il Capodelegazione di Fratelli d’Italia, Carlo Fidanza, intervenendo nel corso dell’audizione del Commissario Thierry Breton alla Commissione Trasporti del Parlamento Europeo.“Serve subito un fondo specifico di sostegno al settore per fornire liquidità alle imprese e garantire i rimborsi dovuti ai clienti che cancellano i propri viaggi senza accettare voucher sostituitivi. E oltre a un tema di risorse è urgente dare certezza agli operatori, a partire da quelli balneari, che non solo attendono indicazioni chiare per poter predisporre le proprie strutture ma sono soprattutto in attesa di chiarezza giuridica sulla errata applicazione della direttiva Bolkestein ai loro danni”.

Commenti
    Tags:
    fidanza ue





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.