A- A+
Politica
Covid, Alemanno: "8 novembre in piazza per istituire commissione inchiesta"

 

“Mercoledì 8 Novembre alle 11.30 in piazza della Rotonda a Roma il Forum dell’Indipendenza Italiana manifesterà per richiedere l’immediata attivazione della Commissione Parlamentare d’Inchiesta sulla Pandemia Covid. L’inizio dei lavori, promessa elettorale di tutta la maggioranza, è fermo al palo da un anno. Il relativo DDL è stato già approvato dalla Camera ma ha subìto uno stop per le modifiche in Senato, dove vi è stata la rimozione di alcune delle sue aree d’indagine; il timore è che questo iter venga ulteriormente rallentato non solo dalla sinistra e dal M5S, ma anche dalla stessa coalizione di governo. 
Non vogliamo che il nostro Paese si trovi di nuovo impreparato davanti ad un altro evento straordinario come una pandemia”, lo ha dichiarato Gianni Alemanno, portavoce del Forum dell’Indipendenza Italiana

La manifestazione si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 13 a Roma, in piazza della Rotonda e vedrà la partecipazione del Dott. Joseph Tritto, Dott. Andrea Stramezzi, Dott. Alberto Donzelli ed altri protagonisti della lotta per la difesa dei diritti dei malati durante la pandemia.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.