Elezioni Anagni: al ballottaggio CasaPound ha un supporter "Favoloso"
Dopo il successo del Grande Fratello, Luigi Favoloso visita Anagni per sostenere il candidato sindaco Tasca al ballottaggio contro il Centrodestra
Anagni. CasaPound si prepara ad affrontare lo storico ballottaggio di domenica 24 giugno che la vedrà opporsi al Centrodestra. Dopo il grandioso risultato della lista Anagni Terra Nostra guidata dal candidato sindaco Daniele Tasca e sostenuta anche dalla Tartaruga Frecciata (formazione che ha ottenuto un boom di voti nella città del celebre "Schiaffo"), CPI ha continuato come di consueto la sua battaglia per la tutela del patrimonio culturale e territoriale di Anagni e dintorni, e la lotta al degrado e a favore della sicurezza dei cittadini.
Un impegno portato avanti in primis dal responsabile di CasaPound locale, ovvero il giovane Valeriano Tasca. E' stato quest'ultimo ad accogliere ieri pomeriggio in città Mauro Antonini, responsabile di CPI per il Lazio e già candidato governatore nelle elezioni del 4 marzo, accompagnato da un ospite speciale. Reduce dal successo personale del Grande Fratello, è venuto infatti a incontrare la cittadinanza e a esprimere il suo sostegno alla Tartaruga, un suo simpatizzante "Vip" ovvero Luigi Favoloso.
Già candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Milano (contro Laura Boldrini), Favoloso ha affiancato Antonini e Tasca in una passeggiata nelle vie della città, salutando la gente e invitando a votare per CasaPound domenica prossima.
Il fatto che Casapound sia riuscita ad arrivare a questo traguardo è già un dono inatteso, sostengono i simpatizzanti della Tartaruga, e il confronto con la corazzata del Centrodestra capeggiata dal candidato sindaco Daniele Natalia non li spaventa.
Mentre Luigi Favoloso veniva accolto con calore dai cittadini, Mauro Antonini, nel suo ruolo di responsabile per il Lazio, ha evidenziato le problematiche relative ad Anagni, promettendo un impegno costante qualunque dovesse essere il risultato e ribadendo il motto ufficioso della Tartaruga, ovvero: "Noi ci siamo sempre, sempre accanto agli italiani, prima, durante e dopo le elezioni". Linea di condotta alla quale si ispira anche il responsabile locale di CPI Valeriano Tasca, molto popolare in città e sul territorio.
E se, la mattina di lunedì 25 giugno, gli anagnini dovessero svegliarsi con un sindaco sostenuto dalla Tartaruga Frecciata, l'evento sarebbe senz'altro epocale.