A- A+
Politica
Elezioni Emilia sondaggi: non c'è partita! In testa (nettamente) c'è...

Elezioni Emilia sondaggi.

Che cosa dicono dal Partito Democratico? A microfono spento gli esponenti del Pd e in generale del Centrosinistra mostrano un cauto ottimismo in vista dell'aperture delle urne domenica 26 gennaio.

Se sulle elezioni regionali in Calabria non c'è moltissima speranza, in Emilia Romagna i parlamentari del Pd sono quasi certi (impossibile essere sicuri) che alla fine a prevalere, anche se non di molto, sarà il governatore uscente Stefano Bonaccini sulla senatrice della Lega e candidata della coalizione di Centrodestra Lucia Borgonzoni.

Vero che gli indecisi sono ancora molti, ma nel Centrosinistra puntano molto anche sull'effetto del voto disgiunto.

Commenti
    Tags:
    elezioni emilia sondaggiemilia sondaggisondaggi emiliasondaggi emilia romagnaultimi sondaggi elezioni emilia romagnaelezioni emilia romagna sondaggielezioni regionali emilia romagna sondaggiemilia romagna sondaggisondaggi emilia romagna newsemilia romagna sondaggi regionaliemilia romagna sondaggi elezioni regionalisondaggio emilia romagnaelezioni emilia sondaggiosondaggio emiliavoto emilia sondaggioultimo sondaggio emilianuovi sondaggi emilianuovo sondaggio emilia





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.