A- A+
Politica
Elezioni politiche, Elodie contro la Meloni: “Il suo programma mi fa paura”
(Fonte immagine: Profilo Instagram Elodie) 

Elezioni politiche 2022, Elodie contro Meloni: scoppia la  bufera sui social 

"A me sinceramente fa paura". La frase postata da Elodie per commentare il programma elettorale di Fratelli d'Italia scatena una rissa sui social, tra sostenitori dell'artista e detrattori che ne contestano le competenze politiche, spesso anche a suon di insulti. "Viva Elodie. Viva chi non si nasconde", commenta la conduttrice radiofonica e giornalista musicale Paola Gallo.

Ma se c'è chi concorda dicendo "Elodie ha ragione, leggetevi il programna elettorale della Meloni e non potrete che approvare quello che dice l'artista", tantissimi twittano contro la cantante e attrice (quest'anno il suo debutto sul grande schermo): "Elodie qualche mese fa si rammaricava di non aver finito il liceo, di non aver preso la patente, di non aver studiato nemmeno canto. Adesso giudica i programmi elettorali", si legge in un tweet. E ce ne sono tanti simili.

Anche che trascendono negli insulti: "Non capisco perché Elodie si ostini a dare la sua opinione su qualcosa che non siano rossetti, borse o vestiti. Ragazza mia, sei gnocca ma questo è il tuo unico pregio. Escile e non rompere il ca..o con cose troppo più grandi di te e del microbo di cervellino che ti ritrovi". La prima rissa preelettorale è servita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiemeloni





in evidenza
Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre

Obiettivo 11 ori e settimo posto

Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.