A- A+
Politica
Elezioni regionali Calabria, il Centrodestra converge su Mangialavori

Il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori è il nome che mette d’accordo tutto il Centrodestra in Calabria per il ruolo di candidato presidente alle imminenti elezioni regionali. Se il veto di Matteo Salvini sul sindaco di Cosenza Mario Occhiuto dovesse rimanere, il medico nato a Merano e residente a Vibo Valentia sarebbe l’asso nella manica che i vertici di Forza Italia metteranno sul tavolo. “Sono stato eletto in Parlamento lo scorso anno e intendo assolvere alla mia funzione fino al termine della legislatura, nel rispetto doveroso di tutti gli elettori che hanno voluto darmi fiducia con il loro voto” ha scritto in una nota qualche tempo fa il senatore forzista.

Ma le condizioni generali sono cambiate e secondo quanto apprende Affaritaliani.it,  a Giuseppe Mangialavori non dispiacerebbe, arrivati a questo punto, l’ipotesi di diventare governatore della Regione Calabria, rispondendo positivamente alla chiamata dei vertici azzurri.  “Non gli conviene, dovrebbe ‘intestare’ ad altri il suo laboratorio di analisi (Salus Mangialavori ndr) convenzionato con la regione.  Chi glielo fa fare ad andare a governare una regione così complessa?” affermano dagli ambienti della sanità calabrese. Ma il tempo stringe e c’è l’esigenza, da parte del Centrodestra, di presentare un nome forte e condiviso, che conosca il territorio e che soprattutto abbia un seguito importante.

Commenti
    Tags:
    prossime elezioni regionali calabria 2019elezioni regionali calabria 2019 dataelezioni regionali calabria 2019 candidaticandidati regionali calabria 2019elezioni regionali calabria 2020elezioni regionali calabria dataelezioni regionali calabria quando si votasondaggi regionali calabria





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.