A- A+
Politica
Europee, Vannacci: "Valuto di candidarmi con la Lega. Ringrazio Salvini"
Roberto Vannacci

"Salvini? Non lo sento da tempo..."

 

"Non sento il ministro Salvini da tempo. Lo ringrazio nuovamente per l'attenzione e confermo che valuterò la proposta di candidatura alle elezioni europee con la Lega. Ma al momento sto facendo il mio lavoro di soldato e mi sto occupando di altro". Così il generale Roberto Vannacci ad Affaritaliani.it dopo la nuova apertura di questa mattina del vicepremier Salvini alla candidatura alle Europee con la Lega.

"Ringrazio per l'attenzione, vuol dire che c'è riconoscenza per le mie idee e mi fa piacere". Quando scioglierà la riserva? "Le elezioni sono a giugno e chiaro che prima di allora comunicherò la mia decisione. Valuto la proposta, ringrazio, ma per ora vado avanti con il mio lavoro", conclude Vannacci.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.