Politica
Forza Italia, l'appello di Toti doppia Berlusconi nei like su Fb
Forza Italia, Toti: "Incredibile! Sui giornali c'è chi sostiene che la mia posizione sia una 'posizione individuale'..."
FORZA ITALIA, CAVEDAGNA: "IL MIO PARTITO HA ABBANDONATO LE SUE STORICHE POSIZIONI. RASSEGNATO LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE NAZIONALE ELETTO DI FORZA ITALIA GIOVANI"
"Sono stato accusato di avere posizioni diverse dal mio partito. Penso che sia il mio partito che ha abbandonato le sue storiche posizioni. Ho combattuto tante battaglie da oltre 10 anni. Ho affrontato da novembre, con tanti amici, una battaglia sui valori e sull’organizzazione interna assieme a tantissimi giovani competenti. Vi ringrazio tutti per il grande entusiasmo e la grande amicizia. Siete l’Italia più bella. Purtroppo, visti i recenti eventi, non è andata come speravamo". E' il post su Facebook di Stefano Cavedagna che conferma le sue dimissioni. "Coerentemente con il mio pensiero, senza voler mantenere rendite di posizione, stamattina ho rassegnato le dimissioni da Presidente nazionale eletto di Forza Italia Giovani. “Se non sei disposto a lottare per le tue idee, allora non valgono niente” (Ezra Pound)".
Forza Italia, l'appello di Toti doppia Berlusconi nei like su Fb
"Adesso è il momento di costruire il futuro, siamo pronti!", il video apello di Giovanni Toti su Facebook nel giro di 24 ore raccoglie quasi 2500 like (e più di 27mila visualizzazioni), doppiando il post pubblicato da Silvio Berlusconi (APPELLO ALL'ALTRA ITALIA) ma che sta sotto i 1200 like pur essendo stato pubblicato 24 ore prima. Insomma, sul terreno social il governatore della Liguria porta a casa la vittoria sul leader di Forza Italia.
Forza Italia, Toti: "Devo deludere chi pensa che io sia solo. Siamo tanti e saremo sempre di più"
"Incredibile! Oggi sui giornali c'è chi sostiene che la mia posizione sia una 'posizione individuale'. Cioè che in Forza Italia vada tutto bene così: stesse facce e stessa linea politica!". Lo scrive sui social Giovanni Toti, governatore della Liguria. "Non che mi interessi più, preferisco lasciarli nella loro granitica convinzione che sia così. Voi che ne dite? A me pare ci sia tanta gente che ha davvero voglia di cambiare per tornare protagonisti. Sto ricevendo tantissimi messaggi di sostegno e di adesione al nostro progetto", aggiunge Toti. "Mi dispiace deludere chi pensa che io sia solo, ma siamo tanti e saremo sempre di più. Facce e idee nuove con la voglia di cambiare il nostro Paese che merita un futuro migliore. Il vecchio è finito, il nuovo è qui. E vi giuro che da oggi 'Cambiamo'!", conclude.