Grillo umilia il giornalista di Primocanale Andrea Scuderi - Affaritaliani.it

Politica

Grillo umilia il giornalista di Primocanale Andrea Scuderi

Solaris

Grillo umilia Andrea Scuderi, cronista di Primocanale, che lo interroga sul Caso Cassimatis

Andrea Scuderi è un cronista di “Primocanale” un sito di informazione giornalistica ligure.

Scuderi ha cercato di fare una intervista a Grillo sullo scandalo Marika Cassimatis (e cioè l’incredibile annullamento delle “comunarie” grilline perché al Capo non andava bene chi aveva vinto e la successiva sentenza a lui avversa del Tribunale) in Piazza della Vittoria a Genova mentre entrava in un palazzo con il suo commercialista.

Grillo al giornalista di Primocanale ha risposto:

“Prima voglio parlare con tua madre, voglio parlare di te a tua madre”.

Il cronista ha anche atteso pazientemente che il comico uscisse per chiamare la madre ma Grillo ha svicolato.

Qui il video del l’incredibile siparietto:

 http://www.primocanale.it/notizie/beppe-grillo-pizzicato-a-genova-da-primocanale-intervista-prima-voglio-parlare-con-tua-madre--184843.html

Questo ennesimo episodio racconta meglio di tanti altri chi sia la realtà veramente Beppe Grillo al di là delle tante personalità che si è costruito negli anni.

Grillo è un demagogo che utilizza qualsiasi cosa per attirare l’attenzione su di sé e acquisire maggiore potere e come tutti i demagoghi lo fa facendo credere il contrario e cioè che lui è “vicino alla gente comune”, ai mitici “cittadini” su cui ha costruito le sue fortune mediatiche e non ed invece non è così.

Bastano a smentirlo i tanti episodi come questo riportato; Grillo non solo non risponde ad una più che legittima domanda ma umilia il giornalista chiedendo provocatoriamente di parlare con sua madre neppure fosse un bambino.

Qui non c’è solo disprezzo per la stampa e speriamo che l’Ordine abbia qualcosa da dire in merito ma c’è un odio, un atteggiamento anti - sociale che già era presente nel Grillo guitto che ci fa intravvedere cosa potrebbe accadere alla libertà di informazione in Italia se prendesse il potere.