Politica
Gruber-Boschi, scontro sulla mascherina: secondo te chi ha ragione? VOTA
GRUBER-BOSCHI/ A Otto e mezzo è scontro fra l'ex ministra e la conduttrice. Chi ha ragione?
GRUBER-BOSCHI, IL CASO SCOPPIA SUI SOCIAL: GLI UTENTI SI SCHIERANO CON L'EX MINISTRA
Dopo lo scontro in trasmissione fra la Gruber e la Boschi sulla mascherina abbassata, è scoppiato il caso sui social: gli utenti twitter hanno espresso - in maggioranza - la propria disapprovazione per la domanda all'ex ministra Boschi. "No la vita privata no, non dovrebbe veramente mai usarsi e fa tristezza che sia una donna a farlo verso un’altra donna..", scrive una utente.
“Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery Fund. Mi spiace per gli ascoltatori”, ha risposto Maria Elena Boschi.
#ottoemezzo Gruber non interrompe mai i pipponi di Travaglio, strano che rintuzzi ogni parola di Boschi. Povero giornalismo
— Marco Bomprezzi (@BomprezziMarco) December 8, 2020
#Gruber è sempre più imbarazzante. Non ha mai brillato per imparzialità a #ottoemezzo su #La7 ma stasera con la #Boschi è nauseante, vergognosa ed inguardabile. O fai la #giornalista o ti candidi e fai #politica. Livello infimo.
— Alessandro Foglia (@alefoglia97) December 8, 2020
Stasera la femminista #Gruber sta aggredendo Maria Elena #Boschi in modo indegno: peccato che una ex bravissima giornalista si sia ridotta così!
— Giuseppe Bottero (@beppebottero) December 8, 2020
Chi non è politicamente suo amico, a #ottoemezzo fatica ad esprimere il proprio pensiero, chez Gruber...