Politica

La Piazza fa notizia su Libero. Perrino: "Tra gli ospiti anche Feltri e..."

di redazione politica

La kermesse politica organizzata dal direttore di Affaritaliani.it trova spazio sui grandi quotidiani nazionali in attesa della sua sesta edizione

“Comunque”, sottolinea Angelo Maria Perrino, “dalla nostra kermesse è partita la scalata di Giorgia Meloni. Disse: voglio fare la premier e, se vinco le elezioni, il Quirinale non deve fare scherzi”. Ma non solo Meloni. Di casa alla Piazza è anche l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “È venuto qui tre volte da premier”, ricorda il direttore di Affari. “E, a suo modo, ha contribuito a rendere l’evento uno degli appuntamenti fissi sul calendario della politica”, continua Perrino.

LEGGI ANCHE: Spagna, il provincialismo italiano che cerca sempre modelli stranieri

“Oltretutto”, racconta a Libero, “a Ceglie c’è una sezione molto attiva delle ‘Bimbe di Conte’. Una di loro lavora alla cassa del supermercato e, quando mi vede, mi chiede sempre se viene anche quest’anno o no”. Infine, svela il direttore, “siccome i politici hanno stancato, porto con me anche qualche ospite speciale per movimentare il dibattito. Ci saranno infatti tra gli altri Vittorio Feltri, Piercamillo Davigo, Marco Travaglio, Luigi Bisignani e Paolo Mandron”.