A- A+
Politica
La Piazza fa notizia su Libero. Perrino: "Tra gli ospiti anche Feltri e..."
Angelo Maria Perrino

“Comunque”, sottolinea Angelo Maria Perrino, “dalla nostra kermesse è partita la scalata di Giorgia Meloni. Disse: voglio fare la premier e, se vinco le elezioni, il Quirinale non deve fare scherzi”. Ma non solo Meloni. Di casa alla Piazza è anche l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “È venuto qui tre volte da premier”, ricorda il direttore di Affari. “E, a suo modo, ha contribuito a rendere l’evento uno degli appuntamenti fissi sul calendario della politica”, continua Perrino.

LEGGI ANCHE: Spagna, il provincialismo italiano che cerca sempre modelli stranieri

“Oltretutto”, racconta a Libero, “a Ceglie c’è una sezione molto attiva delle ‘Bimbe di Conte’. Una di loro lavora alla cassa del supermercato e, quando mi vede, mi chiede sempre se viene anche quest’anno o no”. Infine, svela il direttore, “siccome i politici hanno stancato, porto con me anche qualche ospite speciale per movimentare il dibattito. Ci saranno infatti tra gli altri Vittorio Feltri, Piercamillo Davigo, Marco Travaglio, Luigi Bisignani e Paolo Mandron”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la piazzaliberomelonipoliticasalvini





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.