A- A+
Politica
Letta vede Draghi e si lamenta di Salvini. Incontro "cordiale" all'alba
(fonte Lapresse ) Letta  Draghi

Un incontro di un’ora, di buon mattino. Enrico Letta ha visto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, come programmato da qualche giorno, dopo l’elezione dell’ex premier a segretario del Partito Democratico.

Si è trattato di un colloquio cordiale e positivo - fanno sapere fonti del Nazareno - che ha spaziato a 360 gradi su temi di merito e di metodo. Draghi e Letta, i cui rapporti sono peraltro consolidati da tempo, hanno affrontato tra le altre questioni 'di merito' il futuro dell’Europa, il piano vaccinale e le politiche di rilancio post epidemia.

Quanto ai temi 'di metodo' al centro del colloquio, c'è stato anche il rapporto tra governo e partiti della maggioranza. In particolare, Letta avrebbe manifestato al presidente del Consiglio il suo disappunto e la sua preoccupazione per le ultime uscite di Matteo Salvini e di alcuni esponenti della Lega.

Commenti
    Tags:
    letta draghi





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.