Politica
Madron: "Dietro il dossieraggio i servizi: file usati come merce di scambio"
Paolo Madron, coautore con Luigi Bisignani de "I potenti al tempo di Giorgia", dialoga con Affari sull'inchiesta "dossieraggio" anticipata nel loro libro
Adesso però sta indagando il Copasir ... qualcosa si è mosso.
Con ritardo, certamente Mantovano prima, e poi il Copasir, dovevano muoversi tempo addietro. Come ho detto, proprio quest'ultimo, anche dopo l'uscita del nostro libro, aveva fatto una serie di audizioni, tra le quali una al capo della sicurezza di Tim (Tim è la società attraverso la quale tecnicamente si fanno le intercettazioni, ndr). Poi però tutti hanno smentito che si sia parlato di quanto noi abbiamo rivelato nel libro, e la cosa è finita lì.
Diciamo pure che per tutti, finchè non si è squarciato il velo dell'omertà, volevano se ne parlasse il meno possibile. Ora invece chissà cosa verrà fuori …
E i “potenti” del Governo ora che il velo è stato squarciato, come se usciranno? Vi aspettate delle “scuse” o delle rettifiche?
Io non scrivo le cose alla leggera, avevo informazioni precise e nonostante ciò hanno lasciato correre, smentendo addirittura … . Diranno, come hanno sempre fatto, che all'interno dei servizi segreti ci sono delle "mele marce", e che il Governo non ne sapeva nulla.