Politica
Manovra, Centrodestra "compatto". Documento unitario di Lega-FdI-FI
Vertice Salvini-Meloni-Berlusconi
Nota congiunta di Salvini, Berlusconi, Meloni
- I tre leader dei partiti del centrodestra si sono sentiti in videoconferenza per parlare di misure economiche, manovra e scostamento di bilancio. Nel corso dell'incontro è stata ribadita l'unità e la compattezza indiscutibile della coalizione. I tre partiti hanno dato mandato immediato a un gruppo di propri esperti affinché preparino un documento con proposte comuni da presentare al governo. Il centrodestra avrà una posizione unitaria in occasione del voto sullo scostamento di bilancio.
E' durato circa un'ora il vertice dei leader del centrodestra che si è tenuto questo pomeriggio per discutere dell'atteggiamento unitario da tenere su manovra e scostamento di bilancio. All'incontro hanno partecipato Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, mentre Silvio Berlusconi si è collegato telefonicamente.
C.destra: Salvini dopo vertice, siamo compatti su tutto - "Siamo compatti su tutto, il centrodestra e' compatto". Cosi' Matteo Salvini al termine del vertice con gli altri leader del centrodestra, Giorgia Meloni e Antonio Tajani.