Politica
Le Pen condannata, Marco Rizzo: "Un colpo alla democrazia. Dittatura europea"
“La democrazia vale solo quando vincono loro". VIDEO

Marco Rizzo: "Anche per questo motivo che manifesteremo per la pace e per la sovranità dell’Italia contro il riarmo dell’Europa, sabato prossimo a Milano"
"Marine Le Pen può piacere o non piacere, ma il colpo che è stato dato a lei è un colpo alla democrazia, perché è logico che il reato, ammesso che sia un reato, perché è difficile distinguere tra il lavoro politico degli assistenti ed il lavoro parlamentare, è una cosa che riguarda 12 anni fa, una storia passata e quindi è del tutto evidente che si vuole impedire a lei di presentarsi alle elezioni presidenziali". Lo afferma ad Affaritaliani.it Marco Rizzo, co-leader di Democrazia Sovrana Popolare.
“La democrazia vale solo quando vincono loro. Questa è diventata una dittatura europea ed è anche per questo motivo che manifesteremo per la pace e per la sovranità dell’Italia contro il riarmo dell’Europa, sabato prossimo a Milano alle ore 15:00 a Piazza della Scala", conclude Rizzo.
Leggi anche/ Dazi, von der Leyen non teme Trump e attacca: "Non abbiamo iniziato noi questo scontro, pronti a vendicarci” - Affaritaliani.it

IL VIDEO PER AFFARITALIANI.IT DI MARCO RIZZO