A- A+
Politica
Meloni, il perdono di Natale. Lei, Giambruno e Ginevra insieme in aereo
Giorgia Meloni, Andrea Giambruno e figlia Ginevra

Meloni e il Natale in famiglia. Con lei e Ginevra c'è anche Giambruno

Dopo mesi davvero complicati per la premier Giorgia Meloni dal punto di vista sentimentale sembra esserci stata una schiarita. In ben tre occasioni, a distanza di poco tempo, la leader di Fratelli d'Italia è stata avvistata in compagnia del suo ex Andrea Giambruno, mollato dopo lo scandalo dele fuorionda di Striscia la Notizia. Prima il giornalista è stato avvistato ad Atreju, poi i due hanno partecipato allo stesso evento: vale a dire alla recita natalizia della figlia Ginevra. Ieri l'ultimo episodio: Meloni, Giambruno e la piccola Ginevra erano sullo stesso aereo. Un volo Milano-Roma con atterraggio a Fiumicino. Nonostante lo scandalo e la rottura tra i due il Natale sarà in famiglia.

Leggi anche: Classifica leader, il 2023 l'anno di Meloni. Secondo Tajani con FI

Leggi anche: Schlein segretaria, la morte di Berlusconi e... i 5 eventi politici del 2023

Il rapporto tra Giambruno e Giorgia Meloni è durato quasi 10 anni, nato da un colpo di fulmine nel 2014 durante una vacanza in Sardegna. Tuttavia la rottura è stata annunciata dalla premier subito dopo la messa in onda dei fuorionda in cui il suo ex proponeva "cose a tre" alle colleghe giornaliste. La presidente del Consiglio ha deciso di lasciarlo su due piedi con un annuncio sui social. Adesso Giambruno sarebbe pronto ad intentare delle cause contro Mediaset per violazione della privacy, nel tentativo di rimettere in piedi la sua carriera. Ma intanto c'è una schiarita di Natale, passeranno le feste tutti insieme in famiglia.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.