A- A+
Politica
Nel mirino la comunicazione del M5S. 50 parlamentari: cambiamento radicale

Ancora malumori nel partito del vicepremier Luigi Di Maio dopo il tonfo alle elezioni europee. Cinquanta parlamentari dei 5 Stelle - secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it - hanno firmato una mozione per chiedere un cambiamento radicale nella comunicazione del movimento fondato da Beppe Grillo. La richiesta è quella di una svolta totale che riguardi sia le strategie sia gli uomini. Sotto accusa il modo in cui il M5S ha comunicato nelle ultime settimane.

M5s, Nugnes: "Il voto su Rousseau è la tomba di ogni tentativo di revisione"

"Se su Luigi hanno investito quasi 50mila euro solo tra marzo e maggio solo per sponsorizzazioni Facebook.... se Rousseau serve solo a ratificare e a controllare il consenso... questa scelta è la tomba di ogni tentativo di revisione. Sono stata tentata al pensiero di venire stasera alla congiunta, ma a questo punto ritengo davvero di aver già dato troppo a 'questo' M5S". Lo scrive su Facebook la senatrice di M5s Paola Nugnes, annunciando così la propria assenza alla riunione dei parlamentari grillini, prevista per stasera.

Commenti
    Tags:
    nugnesm5srosseau





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.