A- A+
Politica
Ocean Viking, Parigi nega l'ingresso a 123 migranti. Ma con Roma cooperazione
Ocean Viking

Intanto, l'estrema destra in Francia ha criticato la politica dell'esecutivo dopo che 26 dei 44 migranti minori sbarcati dalla nave Ocean Viking a Tolone hanno deciso di scappare dal centro accoglienza dove si trovavano.  Marine Le Pen, di Rassemblement National, ha tuonato su Twitter contro il governo che, a suo dire, è stato "umiliato". La situazione è "fuori controllo", ha denunciato. "Ridere o piangere? Ogni volta, mi chiedo se possiamo affondare più in basso. La risposta è invariabilmente sì", ha twittato Eric Zemmour, leader di Reconquete!, a cui ha fatto eco la compagna di partito Marion-Maréchal. "Darmanin non controlla assolutamente nulla e ridicolizza il nostro Paese", ha dichiarato la nipote di Marine che ha scelto di seguire il noto polemista alle scorse presidenziali. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
migrantiocean viking





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.