A- A+
Palazzi & potere
Bannon la spara grossa: "Salvini protagonista mondiale"

Matteo Salvini "è' uno dei protagonisti più importanti sul palcoscenico mondiale", "è un populista, un nazionalista, è un grande patriota, ha coraggio. Non ha paura di criticare l'Unione Europea, di andare contro il sistema e questo è rarissimo in questo mondo. Ecco perché è un leader". Lo dice Steve Bannon in un'intervista al Tg2. "Quello che ha fatto in campagna elettorale -continua l'ex consigliere di Donald Trump- unendosi con i 5 Stelle dopo, unendo populismo con nazionalismo cercando di metterli insieme per dimostrare all'Italia che c'è un'altra strada da seguire, non c'è bisogno dell'Unione Europea che ci dica cosa fare: 'possiamo fare le cose da soli, siamo italiani, siamo un popolo antico, una civiltà antica, ci governiamo da soli, abbiamo dato tanto all'occidente, siamo un grande popolo con una grande cultura e dobbiamo agire in quanto tali'. E in tutto il mondo…io giro per tutto il mondo e Salvini è considerato un giovane leader di coraggio. Io lo conosco personalmente, è una persona straordinaria. Ma la cosa più importante è che è una figura storica, ecco perché lo ammiro", conclude Bannon.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinibannonsteve bannonlega





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.