Palazzi & potere
Coronavirus, Diario di guerra: Trump, Vasco Rossi, Lady Gaga...

Coronavirus, Diario di guerra: Trump, Vasco Rossi, Lady Gaga...
Trump dice che l'Italia sta vivendo tempi difficili. Meno male, non ce n'eravamo mica accorti.
Altra perla di Trump: la riduzione del prezzo della benzina è come il taglio delle tasse. Già, ma se non puoi uscire di casa e usare la macchina che ci fai? Te la bevi?
Magnifica ideona di Maria Elena Boschi: "Visto che siamo tutti a casa, approfittiamone per rifare le strade delle nostre citta". Ma mi faccia il piacere...
Vasco Rossi vuole tornare in Italia a tutti i costi: "Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Se e' confermato, riesco a partire". Da uno a dieci quanto ce ne frega?
Virginia Raggi espone striscione da balconcino ufficio Campidoglio: "Andrà tutto bene". Se lo dici tu...
Lewis Hamilton attacca i vertici della Formula 1 sul coronavirus: "Scioccante, comanda il denaro". Perché, te ne sei accorto soltanto adesso?
Alessandro Di Battista ha scritto a Conte complimentandosi per la gestione dell'emergenza. Adesso si che possiamo dormire sonni tranquilli.
Lagarde, quanto l'Italia chiama e l'Europa risponde: "Me ne frego"
Finalmente anche la Consob l'ha capito: vietate le vendite allo scoperto. Meglio tardi che mai...
Ha abbandonato l'abitazione di Campobasso dove stava agli arresti domiciliari per tornare a Caivano. L'uomo ha deciso di mettersi in viaggio con sua moglie verso la propria città di origine nonostante la misura cautelare in atto. Per la serie: italiani brava gente.
LADY GAGA (foto Lapresse)
L'ha capito pure Lady Gaga: siamo tutti sulla stessa barca. Già, speriamo solo che non affondi.